Newsletter

Highlights

Marzo, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di Aberdeen Asset Management, società di gestione indipendente quotata alla borsa di Londra dal 1991.

Marzo, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di Neuberger Berman, casa di investimento indipendente fondata nel 1939 a New York.

Gennaio, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di J. Lamarck, società specializzata in consulenza finanziaria su aziende biotech.

Maggio, 2013
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di EFPA Italia, il più autorevole organismo europeo per la formazione e la certificazione dei Financial Advisor e Financial Planner.

Novembre, 2012
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di Comgest AM, Società di asset management internazionale, indipendente, con base a Parigi, Dublino, Hong Kong, Tokyo e Singapore.

Luglio, 2012
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di Baloise Life AG, compagnia assicurativa vita con sede in Liechtenstein.

Gennaio, 2012
Dall’inizio del nuovo anno il portfolio clienti Mymediarelation si è ampliato: consulta la sezione Clienti per saperne di più.

Dicembre, 2011
Mymediarelation si è trasferita nella sua nuova sede, in via Emilio Motta 17.

Dicembre, 2009
Instaurate le prime partnership da parte di Mymediarelation utili ad ampliare la gamma delle soluzioni proposte ai nostri Clienti.
Scopri servizi in partnership

Novembre, 2009
Nasce Mymediarelation, il partner per la comunicazione integrata aziendale e finanziaria, con il contributo di qualificati professionisti del settore.
Scopri chi siamo

Mymediarelation: Approccio e sfera di azione

Mymediarelation si pone l’obiettivo di affiancare il Cliente con un team di professionisti di elevato standing e di comprovata esperienza maturata presso Aziende del settore di riferimento.

Cura specificamente la gestione dell’ufficio stampa e, più in generale, si propone come aiuto/supporto alle attività di marketing e comunicazione.

La qualità del risultato viene perseguita attraverso un forte legame strategico ed operativo con il Cliente basato su:

  • conoscenza del contesto generale nel quale il Cliente opera;
  • identificazione delle esigenze e definizione delle priorità;
  • proattività nel sottoporre “attività ed azioni” finalizzate al raggiungimento degli obiettivi;
  • verifica e misurazione dei risultati;
  • consulenza indipendente calata nel contesto aziendale e/o del Gruppo di appartenenza.