Newsletter

Highlights

Marzo, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di Aberdeen Asset Management, società di gestione indipendente quotata alla borsa di Londra dal 1991.

Marzo, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di Neuberger Berman, casa di investimento indipendente fondata nel 1939 a New York.

Gennaio, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di J. Lamarck, società specializzata in consulenza finanziaria su aziende biotech.

Maggio, 2013
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di EFPA Italia, il più autorevole organismo europeo per la formazione e la certificazione dei Financial Advisor e Financial Planner.

Novembre, 2012
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di Comgest AM, Società di asset management internazionale, indipendente, con base a Parigi, Dublino, Hong Kong, Tokyo e Singapore.

Luglio, 2012
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di Baloise Life AG, compagnia assicurativa vita con sede in Liechtenstein.

Gennaio, 2012
Dall’inizio del nuovo anno il portfolio clienti Mymediarelation si è ampliato: consulta la sezione Clienti per saperne di più.

Dicembre, 2011
Mymediarelation si è trasferita nella sua nuova sede, in via Emilio Motta 17.

Dicembre, 2009
Instaurate le prime partnership da parte di Mymediarelation utili ad ampliare la gamma delle soluzioni proposte ai nostri Clienti.
Scopri servizi in partnership

Novembre, 2009
Nasce Mymediarelation, il partner per la comunicazione integrata aziendale e finanziaria, con il contributo di qualificati professionisti del settore.
Scopri chi siamo

Mymediarelation: La Storia

Mymediarelation inizia ad operare nel 2009 ed è il frutto della più che decennale amicizia tra Giuseppe e Marco.

I due professionisti, operando all’interno del medesimo segmento di business (asset management), in seguito a svariate occasioni di confronto ed in virtù di una serie di punti di vista condivisi, hanno via via accresciuto la loro reciproca stima.

Nel momento in cui si è presentata l’occasione per avviare una iniziativa imprenditoriale insieme hanno deciso di "coglierla al volo"...

Giuseppe Ricciardi

Giuseppe Riccardi: classe 1967, la prima cosa che colpisce di lui è la capacità vulcanica di sfornare idee. Spirito imprenditoriale spiccato; tra le altre cose, ha fatto di uno dei suoi interessi - il vino - un’attività di business. Altra passione dichiarata (in comune con Marco): l’Inter. Brillante affabulatore, questa qualità gli è sicuramente d’aiuto quando racconta le fiabe a suo figlio Edo, il suo vero grande amore!

  Marco Messori

Marco Messori: brizzolato con orgoglio, classe 1962, grande appassionato enogastronomico, si dichiara un cuoco niente male, oltre che un “discreto” assaggiatore con una spiccata predilezione per la cucina tradizionale. Ordine, metodo e precisione svizzeri, mentre al volante riesce a scatenare al meglio tutta la sua impetuosità. Grande umanità sotto la scorza "da duro". Adora i cani e gli piace viaggiare.