Newsletter

Highlights

Marzo, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di Aberdeen Asset Management, società di gestione indipendente quotata alla borsa di Londra dal 1991.

Marzo, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di Neuberger Berman, casa di investimento indipendente fondata nel 1939 a New York.

Gennaio, 2014
Mymediarelation segue l’ufficio stampa di J. Lamarck, società specializzata in consulenza finanziaria su aziende biotech.

Maggio, 2013
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di EFPA Italia, il più autorevole organismo europeo per la formazione e la certificazione dei Financial Advisor e Financial Planner.

Novembre, 2012
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di Comgest AM, Società di asset management internazionale, indipendente, con base a Parigi, Dublino, Hong Kong, Tokyo e Singapore.

Luglio, 2012
Mymediarelation segue l'ufficio stampa di Baloise Life AG, compagnia assicurativa vita con sede in Liechtenstein.

Gennaio, 2012
Dall’inizio del nuovo anno il portfolio clienti Mymediarelation si è ampliato: consulta la sezione Clienti per saperne di più.

Dicembre, 2011
Mymediarelation si è trasferita nella sua nuova sede, in via Emilio Motta 17.

Dicembre, 2009
Instaurate le prime partnership da parte di Mymediarelation utili ad ampliare la gamma delle soluzioni proposte ai nostri Clienti.
Scopri servizi in partnership

Novembre, 2009
Nasce Mymediarelation, il partner per la comunicazione integrata aziendale e finanziaria, con il contributo di qualificati professionisti del settore.
Scopri chi siamo

Mymediarelation: Servizi in partnership

Sono i servizi prestati da provider specializzati (leader di mercato) con cui MymediaRelation ha perfezionato delle partnership allo scopo di offrire ai suoi Clienti: trasparenza nei rapporti (assenza di intermediazione), semplicità e rapidità di accesso (percorso guidato e preferenziale) e, last but not least, condizioni di favore (vantaggio economico).

Daily news

Riassumiamo, in qualche riga, le notizie che bisogna assolutamente conoscere per essere aggiornati sui temi di attualità o sulle opportunità di business. Pillole, da leggere in pochi minuti, appena arrivati in ufficio, che consentono di risparmiare il tempo di lettura dei quotidiani/periodici di settore

Media buying / Media planning

Le operazioni di acquisto degli spazi e di pianificazione pubblicitaria sui media - italiani ed internazionali - viene prioritariamente effettuata nel rispetto del segmento di clientela che si intende raggiungere e, nel contempo, prestando una particolare attenzione al rapporto costo/beneficio (ritorno sugli investimenti).

Press analysis

Produzione periodica di documenti di sintesi (analisi della copertura stampa) nei quali viene rappresentata una serie di dati ed informazioni, quantitativi e qualitativi (numero degli articoli classificati in singoli, collettivi e citazioni, numerosità dei comunicati stampa e delle interviste, testate più rappresentate, firme dei giornalisti, tono degli articoli, etc.), volti ad evidenziare i risultati conseguiti in termini di esposizione, nonché di percepito reputazionale.

Pubblicità finanziaria / Pubblicità commerciale

Lo sviluppo della creatività e la produzione dei materiali sono attività che vengono seguite con la medesima attenzione ai dettagli oltre che al contenimento dei costi. E’ sempre più importante ottimizzare gli investimenti salvaguardando l’originalità, la forza e l’efficacia dei messaggi (siano essi di natura commerciale, oppure riferiti a regolamentazione di settore).

Rassegna stampa

Monitoraggio giornaliero (servizio elettronico) delle principali testate giornalistiche nazionali ed invio, via e-mail o sul palmare, degli articoli in cui il Cliente viene citato unitamente ad una selezione di altri articoli considerati rilevanti in relazione all’industria di riferimento, ovvero ai player ed alle novità del settore.