Loading...
What We Do 2018-04-13T08:34:09+00:00

OBJECTIVES

I target vengono perseguiti con determinazione, attraverso un percorso volto a produrre risultati crescenti nell’ottica di un rapporto a lungo termine.

CLIENT FOCUS

La qualità dei risultati viene perseguita attraverso un forte legame strategico ed operativo con il cliente, alimentato giorno dopo giorno.

BUSINESS MODEL

Il cliente viene costantemente seguito da un account dedicato e dal fondatore. Attraverso tale practice si ottiene un backup continuo ed una moltiplicazione delle opportunità di visibilità.

PRACTICE AREAS

Relazioni con i media

Il contatto sistematico e la costruzione, giorno dopo giorno, di relazioni positive con gli operatori dei media sono attività chiave nella gestione della reputazione. Tali attività vengono seguite da professionisti preparati attraverso incontri one-to-one con collaboratori, redattori e direttori, visite in redazione, colazioni di lavoro, conference call ed organizzazione di eventi.

Relazioni pubbliche

Vengono intessute per conto dei clienti e gestite per loro ed insieme a loro relazioni con target multipli di stakeholder (associazioni, enti, opinion leader, organizzazioni, etc.). Un’attività complessa ed intensa che agevola il rapporto diretto con gli stakeholder e dalla quale consegue un appropriato posizionamento e/o possono nascere interessanti opportunità.

Sviluppo contenuti

Scrittura di articoli originali, in lingua italiana o inglese, dal taglio giornalistico, redatti sulla base delle esigenze del cliente (argomenti legati ai mercati finanziari e/o ai servizi offerti, temi di attualità, questioni relative alle evoluzioni ed ai cambiamenti normativi, etc.) da sottoporre direttamente al target di riferimento o da divulgare attraverso blog, mini-siti, profili social, etc.

Digital communication

Vengono generati flussi di contenuti e di informazioni, verso il target indicato dal cliente, con l’obiettivo di accreditare e/o affermare ulteriormente il brand e la sua autorevolezza. Tale obiettivo viene perseguito creando e/o sviluppando una rete di collegamenti col target e realizzando una community a cui fornire anche servizi dedicati ad accesso riservato.

CREDENTIALS

Un amico è qualcuno che ti conosce molto bene
e, nonostante questo, continua a frequentarti.

Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde, meglio conosciuto con lo pseudonimo Oscar Wilde